3 punti importanti per come dimagrire velocemente, frutti sani

La Garcinia Cambogia è un frutto dal sapore forte e agrumi che cresce nel sud-est asiatico. Il suo estratto contenente acido idrossicitrico (HCA), è stato storicamente utilizzato per la cottura, ma è anche noto come un ingrediente potente per la perdita di peso. Come supplemento è possibile acquistare in luoghi diversi, sia come pillole o in polvere. Talvolta è anche usato come ingrediente in bar e ristoranti. Gli esperti sottolineano che la tipica dose può variare tra i 250 e 1000 mg al giorno. Ma vediamo subito a vedere i seguenti 3 punti importanti sul frutto sano.

Tuttavia, vi è un problema riscontrato da molti che li tiene lontano l’uno dall’altro, nella speranza di utilizzare questo sistema per una dieta miracolosa ed è che quasi il 90% di estratto di Garcinia Cambogia prodotti sono imitazioni. La maggior parte oscilla tra i livelli di purezza dal 20 al 30%, quindi se trovi l’originale la trovi la differenza.

L’elenco dei benefici che si menzionano sul feto www.unacanzonepergenova.it è molto lungo. Può essere difficile distinguere la sua proprietà “miracolose” dalle proprietà positive ma veritiera. Così che ci chiediamo: tutte queste proprietà coincidono con le proprietà che la scienza attribuisce a questo frutto? Una vasta revisione della ricerca sulla Garcinia cambogia ha stabilito che non vi era alcuna prova conclusiva che suggeriva che il supplemento o HCA avesse alcun effetto sull’appetito. Tuttavia alcuni studi sui roditori danno risultati come positivi, tuttavia ci sono studi umani che replicano queste conclusioni.

l’ 80% di HCA Forza massima 100% puro estratto di Garcinia Cambogia di 45 giorni. 180 Capsule Vegane. Raccomandazione di consumo: 3.000 mg al giorno. Integratori come Garcinia Cambogia hanno un grande impatto sul corpo, sono acclamato dalla critica per essere stati testati in laboratori gruppi di ricerca per lo studio sugli integratori. I principali principi attivi integratori di Garcinia Cambogia (acido idrossicitrico, potassio, cromo e calcio) hanno notevoli proprietà per la perdita di peso, come. Controllo la conversione di zuccheri e carboidrati in cellule adipose. Così cibo energia e aumentare il metabolismo. Garantire l’efficienza del calcio per prevenire l’eccesso di peso.

Nel 1998, Journal of the Medical Association of America ha pubblicato un doppio studio su 135 uomini e donne in sovrappeso. In essa, la corte ha concluso che gli estratti di Garcinia Cambogia non è riuscito a produrre una significativa perdita di peso e di massa grassa nel gruppo placebo. Uno studio coreano pubblicato sulla rivista Nutrition Journal non sono riuscito a trovare nessun risultato positivo legato alla perdita di peso, quando i soggetti umani hanno preso estratti di Garcinia Cambogia. In ultima analisi, rimane fino al giorno d’oggi una polemica sul per che cosa serve Garcinia Cambogia. Difficile ignorare i milioni di persone che parlano dei suoi benefici, ma non è produttivo anche non fare caso ai punti deboli di questo frutto. L’ultima parola è la tua.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *